MARIANI GROUP e VAEM AUTOTRASPORTI – La Partnership Commerciale

MARIANI GROUP e VAEM AUTOTRASPORTI – La Partnership Commerciale

La Partnership è una aggregazione tra più imprese che genera un sistema molto flessibile e orizzontale, MARIANI GROUP e VAEM AUTOTRASPORTI  – La Partnership Commerciale apre ad un nuovo orizzonte di collaborazione commerciale nel comparto logistico.

Lo scopo della partnership è sempre quello di realizzare una collaborazione “soft” tra più imprese sviluppare un’attività commerciale per la creazioni di reti vendita di prodotti e di servizi.

VAEM è un azienda di trasporti e logistica, un team di professionisti, leader nel settore trasporti e logistica da oltre 20 anni in Italia e Confederazione Elvetica.

L’esperienza del team operativo ha portato VAEM S.r.l. a soddisfare tutte le esigenze dei maggiori player del mercato europeo che si affidano con serenità ai nostri servizi di trasporto sul territorio nazionale ed internazionale.

La MISSION di VAEM è la capacità di interpretare le esigenze del cliente, offrendo servizi di Trasporti e Logistica “Tailor Made”.

Il TEAM VAEM è composto da personale specializzato, formato e coinvolto nella ricerca della continua soddisfazione del cliente.

VAEM offre una Customer Experience unica ai propri clienti, posizionandosi con la propria capacità di gestione ai massimi livelli di categoria.

Un parco automezzi con motrici e semi-rimorchi moderno e costantemente aggiornato; una logistica ecosostenibile, evoluta ed automatizzata che anticipa le più severe specifiche di funzionalità ed efficienza.

VAEM GREEN LOGISTIC Your Logistic Partner, ha la propria sede in un polmone verde di 18.000 mq.  la creazione di un valore di impresa che equilibra efficienza economica ed efficienza ecologica.


VAEM vuole condividere con i nostri propri partner i valori ed il suo target:

  • professionalità
  • rapidità
  • puntualità
  • sicurezza
  • rispetto per l’ambiente

Mariani Group è una società di consulenza aziendale e di direzione;  nel tempo è riuscito a svilupparsi, preparandosi gradualmente all’evoluzione dei tempi, grazie al proprio patrimonio di professionalità ed esperienza.

LA NOSTRA MISSIONE

Il nostro obiettivo è quello di ottenere risultati quantificabili già a breve termine; la nostra esperienza ci consente di impegnarci consapevolmente in Target chiari ed inequivocabili, non ci limitiamo alla consulenza commerciale ma soprattutto all’intervento sul campo.
Per questi motivi ci dedichiamo solo a quei progetti che abbiano solide basi dove ci sia una chiara visione degli obiettivi tangibili.
Mariani Group interviene in tutta Italia e Confederazione Elvetica, direttamente con il proprio Staff.
La nostra peculiarità si può condensare nella resilienza del nostro team e nella capacità di realizzare con i nostri partner rapporti di vera partecipazione al progetto proposto.

Viviamo fasi di scelte radicali, sono soprattutto periodi in cui gli Imprenditori e le aziende devono sostenere condizioni di grave incertezza quali:

Concorrenti globali, più veloci e competitivi;

Clienti evoluti e più consapevoli che cercano il maggiore profitto nell’eccesso di offerta sui mercati;

L’ampiezza delle competenze e l’approccio interdisciplinare permettono a Mariani Group di contribuire ai progetti di  collaborazione commerciale con  Aziende come Vaem Autotrasporti S.r.l.

I nostri Manager sono impegnati sul territorio per MARIANI GROUP e VAEM AUTOTRASPORTI – La Partnership Commerciale tesa allo sviluppo della rete vendita e all’acquisizione di nuovi clienti.

Un modello di collaborazione commerciale “virtuosa”  basato su una rete vendita consolidata costantemente alla ricerca di nuovi sbocchi di mercato, una soluzione efficace sia che si operi nel mondo del business to business (B2B) piuttosto che nel mondo del business to consumer (B2C), mercati che possono apparire differenti per metodologia ma che si distinguono esclusivamente per il metodo di approccio.

MARIANI GROUP e VAEM AUTOTRASPORTI – La Partnership Commerciale che condivide ciò che pratica e che da i risultati, ciò che le aziende si attendono

Prossimo